Simpaticissime !!!
ciao a tutti
Adolfo
Inviti, foto e commenti per rendere unico il tuo party! Basta un clic! Visita il suo Spaces! Scopri le novità di Doretta.
Simpaticissime !!!
ciao a tutti
Adolfo
Inviti, foto e commenti per rendere unico il tuo party! Basta un clic! Visita il suo Spaces! Scopri le novità di Doretta.
Buon fine anno a tutti
Adolfo
"Scopri le nuove funzionalità di Windows Live. Messenger va oltre - Windows Live: non limitarti alle parole." Condividili in rete! "Scopri le nuove funzionalità di Windows Live. Messenger va oltre - Windows Live: non limitarti alle parole." Condividili in rete!
MAA...come si fà politica in consiglio comunale a San Giusto Cse..?A leggere certi articoli si rimane ALLIBITI, STUPEFATTI, BASITI...come, si rinvia la discussione di un presunto "disastro ambientale ?"x parlare di un volantino (pre elettorale e delle vignette contenute..?) Quale le priorità..?Da chi, perchè, da cosa è determinata la priorita' in consiglio..? Di chi è la responsabilità di ciò..? Si dice che prevenire è meglio che curare..? E si rimanda al prossimo consiglio:quando sarà?... Si aspetta forse che spariscano le eventuali prove..? La popolazione aspetta risposte !!! Qualcuno mai le darà..?
V. Segretario UDC V. AOSTA
Primino Tapparo
| NEWSLETTER n. 7 23 Dicembre 2008 Direttore: Francesca Nanni |
Hai ricevuto questa email perchè sei iscritto alla newsletter di Nannimagazine o perchè sei in contatto con la Nanni Editore oppure hai esplicitamente indicato , sul sito di appartenenza, la mail per essere contattato. Iscrizione alla newsletter. Se non siete ancora iscritti alla Newletter di nannimagazine cCliccate QUI Cancellazione Per non ricevere più la Newsletter di Nannimagazine, Cliccate QUI |
BOTTA, ANGELERI e altri (riportati nell' articolo) e le elezioni comunali Sangiustesi....?
MA...? Una grande sorpresa...?
BUONE FESTE V. Segretario UDC V. AOSTA
Tapparo Primino
Adesso fatevi voi una domanda stupida: ma chi e' che scrive questa robaccia? Risposta: un gruppo di somarelli che voi amministrate.
Buona immacolata. ANONIMO
La sinistra si interroga al"3 SEMINARIO REGIONALE" sulle sfide globali del localismo, ed è in cerca di una nuova bussola ...per risolvere i problemi locali (crisi economica, fine mese, scuola, sanità...) non pensa solo ad alleanze territoriali con UDC "locale"ma per risolvere le sfide del fedderalismo, penza pure ad alleanze con la LEGA...e altre forze...che roba, la sinistra vuol fare..? (lista CIVICA REGIONALE, INCIUCIO.. la ratatui dei PARTITI..?O CHE'...) Gli elettori tutti ,che ne pensano..? Vogliono il bipolarismo..? O TORNARE al vecchio sistema partitico...di alleanze trasversali, inciuci, compromessi, correnti...ecc? Cosa ne pensano gli elettori di queste mie "FANTASIOSE RIFLESSIONI"....???
V. SEGRETARIO UDC V. AOSTA
Tapparo Primino