Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 1 settembre 2008

Tre punti sudati per il Canavese contro il Pavia : ma quel gesto?

Carissimo Presidente dell' F.C. Canavese S.r.L. ero alla partita contro il Pavia e sono rimasto un po' allibito da una gesto che il giocatore " Con i colori Blu-grana" ha fatto alla fine della partita dopo quel meritevole GOL. Infatti alla fine della partita nell'esultare il Giocatore si e' diretto verso la Tribuna d'onore e delle TV e ha fatto il gesto con la mano che indicava " dammi dei soldi ". Ora; mi e' sfuggito il destinatario della "missiva" ma ogni tanto vedo sempre Lei che staziona su quella tribuna. Sarebbe curioso che facesse sapere a tutti cosa vuol dire quel gesto, non per altro perché le scommesse sono vietate anche se sappiamo tutti che Amministrazione Ministeriale dei Giochi permette di scommettere (legalmente) anche su queste partite ma non vorrei che (senza che lei lo voglia) che si trovi nel mezzo di affari sporchi. Questo glielo dico perché le voglio bene e la stimo davvero molto perché' so che Lei mai si presterebbe a Combine e a cose che vanno contro l'etica sportiva e della finanza. Ma mi sorge un dubbio .... non e' che forse il giocatore intendeva dire " adesso i soldi li cacci fuori " ? ...visto che ti ho fatto vincere. Meno male che non lo ha fatto verso di me... io di soldi ne ho davvero pochi e non faccio i passi più' lunghi delle mie piccole gambe e non so se potrei permettermi questo lusso , visto che per miei hobby (come tutti) quando voglio fare qualcosa , non avendo legami con le casse Comunali, me li devo pagare. Aspetto che me lo spieghi. Una volpe di fuoco.

Nessun commento: