Caro amministratore di questo blog:
mi passa la voglia di leggere perche' trovo ancora piu' facile leggere il giornale a casa mia e non leggere degli strali faziosi e tendenziosi su un computer. Anche io faccio fatica a leggere sul computer e trovavo piu' interessante quando le persone scrivevano delle sue impressioni e ponevano delle domande.
Caro amministratore sarebbe carino leggere qualcosa di suo e non fare dei giornali altrui l'unico mezzo di comunicazione da sottoporre a chi vuole sapere cose che non sa e non trova altrove.
ne faccia tesoro
1 commento:
Ritengo che vl'amministratore del blog bne faccia a citare gli articoli redatti sui giornali, considerando che chi ha scritto il primo commento parla di "cose che non sa e non trova altrove". Ciò significa che chi ha scritto il commento giudica credibili le cose scritte dai giornali, mentre invece sarebbe facile dire che il Querciot conta delle balle se fossero parole sue. Visto che tutti lo attaccano, ritengo di dover esprimere una opinione abbastanza comune a molti Sangiustesi: il modo in cui Tapparo espone i problemi può essere criticato, ma è pur vero che i problemi sono reali e non campati in aria e che dovremmo aprire gli occhi e intervenire di più tutti nella vita del paese!
Posta un commento