Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

martedì 25 settembre 2012

I cazzi vostri.

Sempre a fare le pulci a questo e a quello...fosse per voi...non si farebbe mai una beata minchia !
Querce e Catone e chi più ne ha ne metta....
Siete solo un ricettacolo dei poveri frustrati Sangiustesi.

16 commenti:

concorrenza sleale... ha detto...

non è scritto nel vangelo che bisogna far qualcosa a tutti i costi-- mettendo a repentaglio la sicurezza dei cittadini e l'inquinamento del territorio violando leggi e regole...vedi la legge europea, adottata pure dalla regione piemonte, quella della concorrenza sleale...prodotta dalle feste e sagre...pubblicata e spiegata pure dai giornali locali alcuni mesi fa...

mafiusu ha detto...

caro signore questo suo scritto a me pare sia un po' £omertoso e mafioso" un incitamento a non vedere, sentire e dire...esattamente come fanno i mafiosi...se x le vuol dire fare...x me vuol dire delinquere..."DA VOCABOLARIO ITALIANO: DELINQUENTE E' CHI TRASGREDISCE LE LEGGI DI UNO STATO SOVRANO...quindi lei che incita a fare i c...propri e a violare l'obbligo di denuncia...ritengo sia un vero "delinquente!"...da denunciare...ritengo pure che il frustrato sia lei...e non chi a il coraggio di denunciare e far emergere le anomalie o i reati.

Anonimo ha detto...

TU NON SEI UN POVERO FRUSTRATO MA UN POVERO DEMENTE RIMBAMBITO. IL QUERCE STE STRONZATE NON DOVREBBE NEPPURE PUBBLICARLE X' LA MADRE DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA.

Anonimo ha detto...

certe persone non vanno neppure considerate,,gli stolti devono sempre dire cose poco intelligenti,,quindi bisogna lasciar favellare gli stolti e non curarsi di loro,,forse col tempo forse rinsaviranno,,

una vittima dell'incuria di chi deve vigilare ha detto...

QUESTO GENTLEMEN LAUREATO A OXFORT
appartiene al gruppo di cui tutti sappiamo, che brillano in PRESUNZIONE, E MALAFEDE nei confronti di chi cerca di avvisare il cittadino dei rischi che corre.
Certamente non si vuole sostituire nessuno (anche se ce ne avrebbe ragione) ma evitare il rischio anche se, grazie alla NON TEMPESTIVITA' nel ripulire le strade, sono tornato a casa con il fondo dei pantaloni tutti sporchi di cenere che la pioggia aveva ben impastato!

Anonimo ha detto...

ma infatti! ha ragione il sapentione anonimo che dice della mamma sempre in cinta!

Gli altri commenti sempre fatti dalla stessa illuminata mano del gestore del blog ... non sono altro che la patetica giustificazione di una persona che ormai e' fuori controllo!

ma che cazzo c'e' di coraggioso nello scrivere di una lamiera che pende su di un blog?
spiegatelo perfavore...
quale e' il senso civico di uno che mette una foto con delle frecce ? e quella sarebbe una denuncia..

ma che palle! ha detto...

Ehi sapientone, leggi un pò qui:

Art. 54 Testo unico Enti Locali - Decreto Legislativo 257/2000, aggiornato dalla Legge 125/2008



Attribuzioni del sindaco nelle funzioni di competenza statale

1. Il sindaco, quale ufficiale del Governo, sovrintende:

a) all'emanazione degli atti che gli sono attribuiti dalla legge e dai regolamenti in materia di ordine e sicurezza pubblica;

b) allo svolgimento delle funzioni affidategli dalla legge in materia di pubblica sicurezza e di polizia giudiziaria;

c) alla vigilanza su tutto quanto possa interessare la sicurezza e l'ordine pubblico, informandone preventivamente il prefetto.

La sicurezza del capannone, con la lamiera appena appoggiata, non garantiva certamente la sicurezza.
Fortunatamente non è sccesso nulla ma la responsabiolità sarebbe stata del sindaco.

Anonimo ha detto...

A VITTIMA!!! CI HAI LE PEZZE AL CULO..ALTRO CHE PANTALONI... SPORCHI!!!

Anonimo ha detto...

Ma se la responsabilità era del sindaco, con tutto il rispetto, ma a te cosa ti importa.
Ti rode il culo? Vivi una vita non tua e cerchi di recuperare? Cosa ti importa? Perché invece fai come tutti i nonnetti e porti solo più a spasso il cane e ( al massimo ) non vai ad ingrossare il gruppo di pensionati che staziona sempre davanti ad un cantiere?
Se alla Boggio piace essere attorniata da coglioni, piace fare i lavori così,ha spasso il coraggio e la sfrontatezza di perseverare così...fatevene una ragione!!!
Sono cazzi suoi!

Catone il Censore ha detto...

Visto che sono stato chiamato in causa, rispondo al piccolo parassita che titola "i cazzi vostri":
1 - Se vuoi difendere l' indifendibile a tutti i costi perchè sei il solito "paraculo" che non vede ed accetta qualsiasi cosa provemga dal branco di cialtroni che ci (s)governa localmente e dai suoi accoliti altrettanto incapaci (Polizia locale che non controlla , Proloco pasticciona, Protezione Civile da barzelletta, ecc) devi avere almeno la faccia di tacere e di non considerare "frustrati" chi porta a conoscenza dei cittadini le magagne.
2 - Farsi i cosidetti "cazzi propri" significa , come ti è già stato detto, comportarsi da egoisti e mafiosi
3 - Qualsiasi iniziativa organizzata per la comunità è positiva a condizione che siano rispettate leggi e regole specialmente in termini di sicurezza e magari pure in termini "fiscali" che , a quanto risaputo, non lo sono....
In conclusione fatti un esamino di coscienza e rifai pure l' esamino di 5 elementare . Ne hai bisogno visto come "elegantemente" e correttamente scrivi . Per caso avevi la Gio come maestra ? Se si allora capisco la tua NON preparazione culturale e sociale!!

zorro ha detto...

L'ignorantone anonimo del post e di almeno 3 commenti con tutti sti cazzi in bocca e nella penna sicuramente sarà un finocchio . Gode nel prenderselo in quel posto ed ha paura che la pacchia finisca presto ( con la cacciata di questa schifezza di amministrazione).

Anonimo ha detto...

A quello gli brucia il sedere perché lo prende con consapevolezza, a voi invece vi brucia il buchetto perché lo vorreste prendere ma non trovate nessuno che vuol infettarsi con la rogna.
Sono anni che rompete le scatole....continuate a vivere in questa riserva indiana....
È l'unico posto che vi rimane

Viva il nostro sindaco Boggio GIosi !

Anonimo ha detto...

Catozzo o catino o catone .....ma vai a cagare ......scemo....

Anonimo ha detto...

UEH PIRLETTA CAMBIA DISCO TUTTI HANNO CAPITO CHE SEI SEMPRE TU IL CULACCHIONE DI CUI PARLA ZORRO.
NOI NELLA RISERVA INDIANA E TU E LA TUA SINDACO CHE E' TUA E NON NOSTRA A FARE IN C..
SCEMOOOOOOO , SCEMOOOOO , SCEMOOOOO

UN NONNO INC...... ha detto...

MI PARE CHE IN QUESTO BLOG SI STA ESAGERANDO CON GLI INSULTI E LE FRASI SCURRILI ESPRIMERE LE IDEE E' GIUSTO, ESSERE SCURRILI ED INSULTARE NO.QUANDO SI SCENDE COSI' IN BASSO VUOL DIRE CHE NON ESISTONO VALORI. QUESTA PERO' E' SOLO UNA MIA PENSATA, DEL TUTTO OPINABILE E NON E' X QUESTO CHE HO CHIESTO A MIO NIPOTE DI SCRIVERE CODESTO COMMENTO. LA MIA IRRITAZIONE E' SCATTATA X' MENTRE LEGGEVO IL BLOG SU CANALE 1 DELLA TV "mara venier" LA VITA INDIRETTA...STAVANO INTERVISTANDO I GENITORI DEL RAGAZZINO MORTO X COLPA DELLA CADUTA DI UN VASO. HO PESATO SE FOSSE CAPITATO A MIO NIPOTE X COLPA DELL'AGIRE DI QUALCHE SPROVVEDUTO O INCOSCIENTE SICURAMENTE NONST AGIREI CON TANTO BUONISMO COME I GENITORI DEL BIMBO SCOMPARSO...MA STRAPPEREI I "cosi'-detti" A CHI O X CAUSA DELLA SUA INCURIA O IGNORANZA HA PROVOCATO L'INCIDENTE...QUINDI TROVO STRANO ED INUTILI TUTTE QUESTE CHIACCHIERE QUESTI SONO ATTEGGIAMENTI, FATTI, SITUAZIONI DA CONDANNARE SENZA SI E SENZA MA PUNTO E BASTA.

Anonimo ha detto...

Ma noi chi?...