Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

domenica 5 maggio 2019

MAURO, Nasrin rischia 148 frustate, ma col tuo aiuto possiamo salvarla




MAURO, qualche giorno fa è stata confermata la condanna di Nasrin: 33 anni di carcere e 148 dolorose frustrate. Nasrin è una degli ultimi avvocati dei diritti umani rimasti attivi in Iran, ed è chiusa in carcere in condizioni durissime da giugno. Se anche solo l'1% di coloro che aprono le nostre email contribuissero con 13 centesimi al giorno, riusciremmo a difendere sempre di più i diritti umani ed evitare ingiustizie come questa. Purtroppo noi siamo in pochi e non sempre abbiamo le risorse per supportare importanti campagne come questa. Clicca qui per scoprire come puoi dare una mano.
MAURO, Nasrin Sotoudeh è una delle attivista più note in Iran. Si è battuta per i diritti politici e civili, inclusa la libertà delle donne di non portare il velo. Ha pure vinto il premio Sakharov nel 2012 per il suo impegno coraggioso. Ha rischiato tanto per aiutare gli altri e adesso ha bisogno di noi ed è urgente! Nasrin è stata appena condannata a 33 anni di carcere nella malfamata Evin e 148 frustrate. Perché? Solo per essersi battuta per i diritti umani e i diritti delle donne. Marcella ha lanciato una petizione per salvare Nasrin. Oltre 150 mila italiani hanno già sostenuta la sua causa su Change.org. Un movimento internazionale sta crescendo per liberare Nasrin, e il governo dell’Iran sta sentendo la forte pressione di questa mobilitazione cittadina. Infatti, il Parlamento europeo ha chiesto la sua liberazione, e alcuni politici italiani si sono espressi a favore di Nasrin. Ma dobbiamo ancora alzare la pressione, per salvare Nasrin da 148 dolorose frustate e da una triste vita in carcere, separata da suo marito, che nel frattempo lotta per la sua libertà. Ora abbiamo bisogno del tuo aiuto per far sì che il governo italiano si impegni per liberare Nasrin, e per intraprendere delle azioni con gli utenti di Change.org attorno al mondo per alzare la pressione. In Italia oltre 9 milioni di persone usano Change.org per combattere le ingiustizie. Pensa a cosa potremmo raggiungere, insieme, se anche solo l'1% di queste persone sostenesse la piattaforma.
A partire da anche soli 13 centesimi al giorno, puoi permettere al nostro piccolo team di dare un grande supporto a campagne che possono cambiare molte vite e proteggere le persone che lottano per la giustizia, come Nasrin. Ti va di unirti alla comunità di persone che hanno a cuore i diritti delle donne e l’equità per tutti, ovunque siano nati? Insieme possiamo fare la differenza.
Sì, voglio fare la differenza!





MAURO, Nasrin potrebbe marcire in carcere per decenni o potrebbe essere liberata e continuare le sue coraggiose battaglie. Contiamo sull'aiuto di persone come te per portare questa campagna alla vittoria. Abbiamo bisogno di un piccolo sostegno da parte di tutti coloro che possono e che vogliono, per continuare ad aiutare persone come Marcella a salvare Nasrin.  Grazie di cuore per il tuo supporto,

Matteo Cadeddu
Responsabile dei Sostenitori

P.S. Change.org si sostiene solo grazie a persone come te: siamo completamente indipendenti da pubblicità o da finanziamenti di organizzazioni o partiti. Ma per quanto riusciremo a rimanere liberi e indipendenti senza l'aiuto delle persone? Scopri qui come aiutarci.




Nessun commento: