Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

sabato 21 luglio 2018

"COME SIAMO CADUTI IN BASSO...SI DISCUTE E CI SI INSULTA (sul sesso degl'ANGELI?)...e nessuno parla di (mafia, mafiosi, beni confiscati, legalita', evasioni ecc)...MA CI RENDIAMO CONTO DI QUANTO SIAMO CADUTI IN BASSO?...E POI CI SI STUPISCE X' IL PAESE E' CONSIDERATO OMERTOSO SE NON MAFIOSO?"...POVERI NOI CHE PENA!...

Nessun testo alternativo automatico disponibile.Nessun testo alternativo automatico disponibile.Roberto Jordaney a Sei di San Giusto C.se se... Ieri alle 13:10 ·"Sei un riconglionito e non capisci", "Vai a cagare", "Lecca culo"... Questi sono solo alcuni degli insulti che il Sig. Giuseppe Libonati mi ha rivolto durante una conversazione via chat. Vi siete chiesti come mai la maggioranza ha abbandonato la seduta consigliare? Io un'idea me la sono fatta.(Nelle foto qui sotto c'e' la conversazione che ho avuto con lui integralmente; ho oscurato alcune parti perche' non voglio coninvolgere persone che a mio avviso sono gia' state mal c...Altro...
Nessun testo alternativo automatico disponibile.Nessun testo alternativo automatico disponibile.L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso

Nessun commento: