Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

sabato 30 gennaio 2016

PIEMONTE, contributi del 40% per l'ammodernamento delle aziende agricole. domande entro il 15 marzo.- PIEMONTE: pubblicato il Bando relativo al Miglioramento delle aziende agricole dei giovani agricoltori. Domande entro il 15 aprile.-

Spett. Segreteria Tapparoudc , Vi inviamo la newsletter con le ultime novità in materia di agevolazioni finanziarie per le imprese, non esitate a contattarci per PIEMONTE.150informazioni PIEMONTE, contributi del 40% per l'ammodernamento delle aziende agricole. domande entro il 15 marzo. La Regione Piemonte ha pubblicato il Bando relativo alla misura 4.1.1. del PSR (Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 del Piemonte). L’intervento regionale ha lo scopo di migliorare il rendimento globale delle aziende agricole sostenendo l'acquisizione, la costruzione, la ristrutturazione, l'ampliamento e la modernizzazione dei fabbricati e dei relativi impianti nonché la dotazione di attrezzature e macchinari e l'impianto di coltivazioni legnose agrarie. L’operazione sarà attuata sull’intero territorio regionale. Beneficiari: imprenditori agricoli professionali, sia persone fisiche che persone giuridiche, singoli o associati. Il limite massimo ammissibile di spesa per le domande presentate a valere sul presente bando è di euro 250.000,00. Contributo pari al 40% del costo dell'investimento ammissibile. Domande entro il 15 marzo 2016. per maggiori informazioni.

Piemonte.150 PIEMONTE: pubblicato il Bando relativo al Miglioramento delle aziende agricole dei giovani agricoltori. Domande entro il 15 aprile. La Regione Piemonte ha pubblicato il Bando relativo alla misura 4.1.2. Miglioramento del rendimento globale e della sostenibilità delle aziende agricole dei giovani agricoltori, PSR (Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 del Piemonte). Risorse: euro 30.000.000,00. 

L’operazione ha lo scopo di migliorare il rendimento globale delle aziende agricole sostenendo l'acquisizione, la costruzione, la ristrutturazione, l'ampliamento e la modernizzazione dei fabbricati e dei relativi impianti nonché la dotazione di attrezzature e macchinari e l'impiano di coltivazioni legnose agrarie. L’operazione sarà attuata sull’intero territorio regionale.Beneficiari: giovani agricoltori, singoli o associati, che si insediano per la prima volta in un’azienda agricola in qualità di capi dell’azienda usufruendo della Misura 6.1.
Contributi a fondo perduto del 50% del costo dell'investimento ammissibile. Domanda entro il 15 aprile 2016.  per maggiori informazioni.

Nessun commento: