Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 1 settembre 2025

Conferma l’indirizzo: la guida sul tuo cane è pronta a partire!


Scopri il linguaggio segreto
del tuo amico a quattro zamp


LNDC ANIMAL PROTECTION

GRATIS per te!



Il tuo cane ti guarda. Si muove, ti segue, respira accanto a te. Ma cosa ti sta dicendo davvero? Abbiamo preparato un libretto speciale: "Cosa vuoi dirmi?", una guida semplice e chiara per capire i segnali che il tuo cane ti manda ogni giorno: con gli occhi, la coda, la postura, il respiro. È completamente gratuito e sarà stampato apposta per te, con il nome del tuo cane in copertina. Ti verrà spedito a casa, senza alcun impegno.


Richiedi subito il tuo libretto personalizzato e scopri come migliorare la relazione con il tuo cane, giorno dopo giorno. Perché ogni coda che scodinzola ha qualcosa da dire. Basta solo imparare ad ascoltare.


Cosa vuoi dirmi?

Clicca qui per riceverlo



Perché ogni relazione profonda nasce dall'ascolto. Anche quella con chi ti aspetta alla porta, ogni giorno, da sempre.


Stampato per te. A casa tua

Richiedilo ora!



Non c'è tempo da perdere: Gaza ha bisogno di te

Se non vedi correttamente l'email clicca qui
 
A Gaza i bambini pregano di morire.
Aiutaci a salvarli.
 
DONA ORA 🤍
 

Voglio andare in paradiso per essere finalmente felice.”  “Voglio raggiungere mamma e papà.”  “Voglio smettere di soffrire.” Questi sono i desideri reali dei bambini di Gaza. Bambini che non sognano più giochi, scuola o futuro. Bambini che pensano che la morte sia l’unico modo per tornare a stare bene. Ce lo racconta Rachel Cummings, responsabile della nostra risposta umanitaria nella Striscia di Gaza. Bambini che hanno perso tutto, che vivono con i morsi della fame, nella paura e nella disperazione Anche se ogni giorno è più difficile, noi continuiamo a esserci, accanto ai bambini.  A Deir al Balah e Gaza City i nostri centri sono ancora aperti con cure salvavita contro la malnutrizione e acqua pulita per prevenire malattie.Ma la verità è che non basta. C'è bisogno del tuo sostegno per restituire a un bambino ciò che la guerra gli ha tolto: la speranza, le cure, la voglia di vivere.