Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

venerdì 30 novembre 2012


Questo ¨¨ il saluto da Eiorder LTD., Uno dei grandi elettrico grossista e dettagliante nel China. si prega di visitare il nostro sito web: <www.exxhop.com> per trovare qualcosa che vi interessa siamo in grado di proporre prezzi pi¨´ competitivi e di miglior servizio per la cooperazione commerciale con la vostra azienda.
Non esitare a contattarci: <www.exxhop.com>
La ringrazio e le migliori saluti.

PER CHI AVRA' VOTATO LA NOSTRA GIO'? BERSANI O RENZI? CON IL SUO BUON CUORE MAGARI VENDOLA! MA ADESSO IL GRUPPO DI RIDUCE! AHI AHI AHI!


  • 28 nov 2012
  • Di Alessandro SallustiCASO SALLUSTI CHE RIDERE, BOTTE TRA I PM Siamo al delirio: i magistrati di Milano si ribellano al loro capo perché il direttore non è in galera «Ora diamo i domiciliari a tutti i detenuti nella stessa situazione». E gli avvocati stanno con loro
Che ridere. È meraviglioso vedere, seduto dal divano di casa mia dove mi hanno relegato, i magistrati litigare come matti sul mio arresto. Una scena esilarante che mi compensa ampiamente dei torti subiti. Il povero procuratore di Milano, Bruti Liberati (che Dio lo abbia in gloria) pur di non mandarmi in galera l'altro ieri aveva chiesto per me gli arresti domiciliari assecondando le indicazioni del presidente comunista Giorgio Napolitano, del premier Monti e del ministro della Giustizia Paola Severino, quella che passa le giornate in dotti convegni invece di mandare una ispezione ai giudici che hanno firmato la mia assurda condanna fondata su motivazioni false. I tre signori, invece di fare un decreto per riformare la legge (come avrebbero potuto), volevano così evitare la vergogna mondiale del giornalista innocente al gabbio, pensavano di chiudere la questione, complice Bruti Liberati, con i domiciliari, condendo per di più la cosa con la balla della reggia di casa Santanchè alla quale potevano abboccare solo due gazzettieri amici delle Procure, come Poletti, della Stampa e Travaglio de il Fatto, entrambi cretini col botto.
Bene, io che non sono un giurista, già ieri avevo scritto che la decisione era illegale: non ho i requisiti per andare ai domiciliari, e se si sostiene l'inverso allora domani mattina migliaia di detenuti nelle mie condizioni devono lasciare il carcere e tornare a casa, perché la giustizia o è uguale per tutti o non lo è.
Non ho i requisiti perché la sentenza su di me è roba da pazzi (delinquente abituale, socialmente pericoloso) e non lascia spazi di manovra in quanto ho rifiutato compromessi (servizi sociali rieducativi o cose simili). I giudici che l'hanno scritta hanno osato l'inosabile perché nella loro immensa arroganza pensavano di avere a che fare con un punching-ball. Le prende ingiustamente e poi si inchina. Illusi. Inchinatevi voi, quando avrete finito di litigare.
Già, perché ieri è scoppiata la rivolta contro Bruti Liberati. Prima gli avvocati (...)

VDG Magazine Viaggi del Gusto Dicembre 2012

VDG Magazine Viaggi del Gusto Dicembre 2012

Ecco a voi il nuovo numero di VDG Magazine Viaggi del Gusto
sfogliabile!
 
IN QUESTO NUMERO:
Viaggio tra le feste passate e presenti
alla ricerca di idee buone per tempi difficili
   RICETTE   VACANZE
Proposte di fine anno per  tutte le tasche
Natale in Europa  a imparare  le lingue
  Alla riscoperta della "cucina dei poveri"
Menù con gli avanzi e cenoni  on-line
SHOPPING
Gioielli etici e altre idee- regalo low-cost
PIACERI
La storia  del presepe e dell'Albero
Artigianato: tappa  al museo del giocattolIl buono a tavola: cucinare calabres
Nord, Centro e Sud: pranzi natalizi d'Italia

giovedì 29 novembre 2012

invito CONFERENZA STAMPA IL CONTRIBUTO DI PROGETT’AZIONE PER IL PATTO DI LEGISLATURA DEL PRESIDENTE COTA

in allegato invito alla conferenza stampa sul "CONTRIBUTO DI
PROGETT'AZIONE PER IL PATTO DI LEGISLATURA DEL PRESIDENTE COTA", che
si terrà domani alle ore 12 presso il gruppo consiliare di
Progett'Azione in via San Francesco d'Assisi, 35 – Torino
interveranno:
i consiglieri regionali di Progett'Azione
on. Maria Teresa Armosino, presidente di Progett'Azione
Grazie e buon lavoro,
Laura Cavallari
3475430416 – 011.57.57.141

IL REDDITOMETRO O IL REDDITEST? VEDI VIDEO X SAPERE CHE VUOLE IL FISCO....

QUANTE ANALOGIE CON S.G.?---GIO ESEGRETARIO SEMBRA DI ESSERE AL CONSIGLIO DI S.G."non siamo qui' x discutere---ma x votare"---PAROLE SENTITE AL PARLAMENTINO LOCALE?---VI RICORDATE VERO?---O NO?---

Chi Siamo...


 Le email sono state ricavate da PagineGialle.it e dall'Agenda del Giornalista....
Chi siamo!
Questo vergognoso spettacolo di buttafuori, badanti, fannulloni e professori che si arrogano il diritto di darci lezioni di politica ed economia ci lascia continuamente interdetti.  Rimaniamo ancora più interdetti quando pensiamo che proprio questi soggetti, che ci rappresentano in Parlamento, hanno tutta la responsabilità di averci portato sull’orlo del fallimento ed ora, come se fossero stati altrove, ci continuano a proporre ricette e soluzioni per il risanamento economico del Paese e dello stato sociale.
I ritornelli che fanno nei talk show, dove si rimpallano le responsabilità scaricando erroneamente sull’Europa la responsabilità, ci indignano e non li vogliamo neanche commentare, ma ci danno una grande forza! La forza di esserci, ritrovarci ed organizzarci per dare a questo nostro Paese, senza più delegare ad altri, un contributo di intelligenza, abilità e capacità di governo.
Siamo un gruppo di amici, lavoratori e sconosciuti alla politica ed alle  lobby dei poteri forti, tutti con il DNA impregnato del virus dell’onestà, della generosità, della professionalità e del coraggio. Abbiamo sempre lavorato e lavoreremo sempre, mai nessuno ci ha regalato nulla, e non riusciamo ancora a comprendere come ad altri vengono regalate case, diamanti, lingotti d’oro ecc…, e, se la mattina vogliamo prendere al bar un caffé, ce lo dobbiamo pagare noi … ed è giusto così!
Siamo certi che il problema dell’Italia è culturale, abbiamo bisogno di mettere in campo prima di ogni cosa uomini capaci e che lavorino per modificare il Sistema Politico ed Amministrativo, al fine di renderlo più refrattario alle degenerazioni che affondano le radici nella gestione del potere e degli interessi economici. L’introduzione e la valutazione del “MERITO” nella scelta dei ns. rappresentanti, in quella dei Concorsi e degli Appalti della P.A. è la soluzione per correggere questa rotta che ci ha già portato alla deriva.
 Se i Professori, i buttafuori e le badanti hanno ottenuto questo risultato economico e sociale che tutti i giorni continua a produrre disoccupati e fallimenti e ci indigna così tanto, crediamo che è giunto il momento di impegnarsi seriamente e non delegare più nessuno per cambiare. Il nostro obiettivo è questo e per questo cerchiamo anche il tuo contributo diretto! Non avendo potuto usufruire del finanziamento pubblico dei partiti, e questo non lo faremmo mai, stiamo utilizzando questa efficacissima tecnologia Internet per comunicare ed organizzare e, poiché con questo strumento in Africa hanno realizzato la rivoluzione per la libertà, noi, in Italia, se non vogliamo aspettare il momento del nostro fallimento, dobbiamo realizzare la rivoluzione per il benessere che ci è stato tolto dagli abusi dell’intera Classe Dirigente attuale (Politici e Burocrati).
Se ritieni che i tuoi obiettivi coincidono con i nostri, su  WWW.PRIVILEGIZERO.IT puoi iscriverti e trovare tutte le indicazioni che ti permettono di essere attivo protagonista di questo progetto, comunicare e collaborare con noi. A noi farebbe molto piacere e, nel ringraziarTi per aver perso qualche momento prezioso della tuo tempo per questo serio e nobile problema, confidiamo in una autentica e sana collaborazione.
Cordiali saluti
Sei sei interessato al nostro movimento, visita il nostro sito www.privilegizero.it
27 nov 2012      Di Alessandro Sallusti

VERGOGNA COMPIUTA SALLUSTI AGLI ARRESTI

La Procura di Milano ha deciso: va ai domiciliari. Gli tolgono la libertà. Il direttore: «Ma io continuo a lavorare» Il Pdl al Senato fa saltare la legge anti-giornalisti: riparte tutto da zero

ma dove sciamo a mombutu'? non si possono scrivere sciocchezze simili...come si puo' dire che "SI E' DEVOLUTO LA SOMMA ALL'ASILO..CHE E' COMUNALE ? CI VOGLIONO X CORTESIA PUBBLICARE IL PROTOCOLLO DEL COMUNE CHE COL QUALE HANNO E A CHI HANNO CONSEGNATO LA SOMMA? RICORDIAMO CHE "mentire?" E' REATO ANCOR PIU' SE E' FATTO IN PUBBLICO E IN MEMORIA DI,,SINDACO CI SPIEGHI COME METTI A BILANCIO QUESTE ENTRATE?,,

mercoledì 28 novembre 2012

cs VIGNALE (PROGETT’AZIONE): CONTINASSA FUORI LEGGE. IL COMUNE STA COMMETTENDO GLI STESSI ERRORI DEL PALAZZO DEL LAVORO.

In allegato comunicato stampa.
grazie e buon lavoro
laura Cavallari

questi i DISAGI, LE RIMOSTRANZE, LE INCERTEZZE...dei CITTADINI....amministratori tutti acoltate la gente...la politica è al servizio dei VOTANTI...OK?....



Anonimo AMICO DEL GIAGUARO ha detto...
QUERCE E TU SEI SICURO CHE SIA TUTTO OK E LEGALE RIEMPIRE IL BLOG DI PUBBLICITA DA QUELLI CHE PROPONGONO I CLISTERI ALLE TETTE FINTE ,ed ogni sorta di prodotti e servizi CHI TI DICE CHE IN MEZZO NON CI SIANO ANCHE DEI BIDONISTI ? CHE CONTROLLI PREVENTIVI FAI ? PER CASO TI PAGANO ? HO SENTITO CHE I BLOG QUANDO RAGGIUNGONO UN BUON NUMERO DI CONTATTI GIORNALIERI , DIVENTANO APPETIBILI PER LE AGENZIE DI PUBBLICITA' ...SE COSI' FOSSE SEI A POSTO CON FATTURE E TASSE ?...
GUARDA CHE IL 117 ( GUARDIA DI FINANZA) PUO' FUNZIONARE ANCHE PER TE !!!!! E non venire a raccontarci che tu "democraticamente" PUBBLICHI tutto cosa ricevi perche' cio' non regge.
Se sei l' amministratore del blog sei TENUTO a fare i controlli e RISPETTARE LA LEGGE.
Occhio pinocchio.............
09 novembre 2012 07:33
Elimina
Anonimo Anonimo ha detto...
amico del giaguaro che figura di m...pensavi male, ma querciot ti ha seduto.
10 novembre 2012 00:34
Elimina
Anonimo ZORRO ha detto...
Anonimo , la figura di m.. la fa il Querce se non dara' risposte convincenti a tutti gli interrogativi .
In quanto a te , aziona il cervello , o quel poco che ti rimane , prima di sparare cazzate
10 novembre 2012 15:48
Elimina
Anonimo GIONNY ha detto...
ZORRO SE UNO NON PENSA COME TE X' NON AZIONA IL CERVELLO? O SPARA C..? NON CREDO CHE IL QUERCE DIA O DEBBA DARE RISPOSTE A CHI E X'? IL BLOG LO FANNO GLI SCRIVENTI E LETTORI..QUINDI CREDO DEVONO RISPONDERSI LORO..O NO? ANCHE X' NON CREDO E NON PENSO(senza offesa)CHE IL QUERCIOT SCRIVA TUTTO LUI (se la canti e se la suoni) E SIA IN GRADO ED ABBIA IL TEMPO DI FARLO IL WEB NON E COSI' FACILE X UN OVER 60 EH...
10 novembre 2012 16:09
Elimina
Anonimo ALESSANDRA ha detto...
anch'io non credo abbia la capacita', l'intelligenza. la costanza, il tempo, la volonta', la lungimiranza...ecc di fare, dire e scrivere tutto cio' che gli si attribuisce...mica è mandrache?...
10 novembre 2012 16:20
Elimina
Anonimo zorro ha detto...
Gionny,
ha ragione Zorro Non si parla di chi o cosa si scrive sul blog MA SE E' CORRETTO CHE IL BLOG SIA PIENO DI PUBBLICITA ! E QUESTA E? DECISIONE DEL QUERCE COME AMMINISTRATORE . Pero' sarebbe giusto che dicesse perchè e cosa eventualmente gli rende. Se fa pubblicità gratis come minimo è un pirla- Ma dato che credo che pirla non sia non sarà che fa il furbetto ?
Proprio lui che mena il torrone da mattina a sera con la TRASPARENZA!!!!.
Capito mi hai Gionny /Querce ? E non cambiare discorso come è abitudine a san giusto per intortare la gente , modello Giosy.
10 novembre 2012 19:10
Elimina
Anonimo AMICO DEL GIAGUARO ha detto...
Querciot pubblica QUASI tutto
Basta che NON riguardi lui !
Ho mandato un commento al post della cena di Cirimela , chiedendo educatamente se lui (Querce) e' sicuro di essere a posto fiscalmente vista tutta la pubblicita' commerciale con cui riempie paginate del blog.
COL CAVOLO CHE LO HA PUBBLICATO !
E' proprio vero che buon sangue non mente ......da bravo democristo predica....male e razzola peggio
10 novembre 2012 19:37
Elimina
Anonimo ficcanaso ha detto...
Qui si tergiversa , si gira sulla puleggia morta, ma il Primino fa il finto tonto e risposte a precise domande di Amico del giaguaro nisba ehh
10 novembre 2012 23:52
Elimina

cs PROGETT'AZIONE PRESENTATO EMENDAMENTO PER BLOCCO ASSUNZIONI E RIDUZIONE DELLE SPESE PER IL PERSONALE

in allegato comunicato stampa, emendamento presentato dal gruppo di
Progett'Azione e tabella dei dipendenti regionali.
Grazie e buon lavoro
Laura Cavallari

"QUESTO fanno LE ASS. (onlus senza scopo di di lucro) DI S. G...PER LA COMUNITA' ED IL DISAGIO SOCIALE DEL PAESE ?" AL POPOL SOVRAN L'ARDUA SENTENZA...


"QUESTO fanno LE ASS. (onlus senza scopo di lucro) DI S. G...PER LA COMUNITA' ED IL DISAGIO SOCIALE DEL PAESE ?" AL POPOL SOVRAN L'ARDUA SENTENZA...

martedì 27 novembre 2012

i contribuenti italiani potranno misurare autonomamente on-line la congruita' tra il proprio reddito familiare e le proprie spese: ASSOCIAZIONI "farlocche ?" COMPRESE...

E l'Agenzia delle entrate spiega il redditometro in video

befera21 NOV Da oggi i contribuenti italiani potranno misurare autonomamente on-line la congruita' tra il proprio reddito familiare e le proprie spese: una sorta di autodiagnosi della coerenza fiscale. Il nuovo strumento e' stato presentato oggi dal direttore dell'Agenzia delle Entrate, Attilio Befera, che ha sottolineato che i dati saranno noti al solo contribuente e non ne rimarra' traccia sul Web.
GUARDA IL VIDEO

ASSEMBLEA COSTITUENTE DI PROGETT'AZIONE

Carissimi,
  Vi invio in allegato la comunicazione dell’Assemblea costituente di Progett’Azione, che avrà luogo domenica 02 dicembre p.v. dalle ore 9.30 presso il NH Ambasciatori di Torino.
   Gli iscritti che hanno versato la quota 2011/2012, si intendono associati anche per tutto l’anno 2013 e quindi non dovranno versare ulteriori quote.
  L’Assemblea è aperta anche a coloro che non sono ancora iscritti purché effettuino l’iscrizione all’ingresso con il relativo versamento della quota che è di E. 10,00 (E. 5.00 per gli under 25 e per i senior 65).
  Per qualsiasi ulteriore informazione potete rivolgervi alla segreteria.
  Vi aspetto.
  Roberto Tentoni
Uff.Segr.Cons.reg.Tentoni
Indirizzo e-mail:   segreteria.tentoni@libero.it
Cell. 335 8003812   -   Fisso 011 5757776

sindaco e polizia municipale volete attivarvi e controllare che non sia una truffa ?....di furbetti ci bastano e avanzano quelli di S.G...


LA NUOVA REMPA
VIA ENRICO MATTEI 19
26020 - MADIGNANO (CR)
Tel. 0373658262

Classe di fatturato: 0 - 0,25 (Ml. euro)
Numero di dipendenti: 1 DIP

  1. pure io mi chiedo la stessa cosa rispetto a "RE.M.P.A"
    se vieni a scoprire il "mistero" fammi sapere...

  2. consiglio di guardare su google col nome rempa senza punti. forse sara' una coincidenza pero'....

    1. Già, potrebbe essere, non ho più visto niente in giro di simile, volantini o affissioni...

Categoria: USATO COMPRAVENDITA
Sottocategoria: USATO COMPRAVENDITA

RE.M.P.A. Oggi ho letto questo volantino;appeso sulla porta di casa: RE.M.P.A....ho consultato il PC...ma non ho sciolto i miei dubbi...SINDACO E DOTT. PAROLA VOGLIAMO INFORMARSI E CONTROLLARE ED INTERVENIRE....SULLLA QUESTIONE?...SIAMO STUFI DELLE SOLITE TRUFFE...E DEI "soliti furbetti" BASTANO QUELLI DI S.G.

sono gelosa delle mie cose e delle"...grazie.....

RE.M.P.A. Oggi ho letto questo volantino appeso sulla porta di casa: RE.M.P.A.Raccolta Ecologica Materiale Pro Assistenze MagazzIno RaccoltaAiutateci e noi aiuteremo chi ha bisogno, bla bla...Non c'è sopra nulla, nessuna immagine, solo nulla.

CORSI PER ADDETTI ANTINCENDIO E ADDETTI PRIMO SOCCORSO "informazione x prot. civile ed ass. varie" ISCRIVETEVI E PARTECIPATE CHE NE HANNO TANTO DI BISOGNO.



Soluzioni per l'impresa
Solving | Formazione | DVR | Servizi
CORSI PER ADDETTI ANTINCENDIO E ADDETTI PRIMO SOCCORSO
Il datore di lavoro deve designare preventivamente i lavoratori incaricati dell'attuazione delle misure di prevenzione incendi e gestione emergenza (art. 18, c.1, lett. b D.Lgs. 81/08).
Corsi per Addetti Antincendio in aziende di categoria
rischio medio e bassi
29 novembre 2012 ore 9,30 - 13,30
30 novembre 2012 ore 9,30 - 13,30
sconto 20% per gli
iscritti entro 20/11/12
Corsi per Addetti Primo Soccorso in aziende gruppo B e C
13 dicembre 2012 ore 9,30 - 13,30 sconto 20% per gli
iscritti entro 30/11/12
ore 14,30 - 18,30
14 dicembre 2012 ore 9,30 - 13,30
scarica il programma del corso

Guarda i corsi in
programmazione
Chiedi informazioni
o contattaci telefonicamente
Chiedi un preventivo
senza impegno

CENA PRO LOCO: (SOLO QUESTO SANNO FARE LE ASS: DI S.G.? MANGE' E BEIVE?) CHE FIGURA DI----

notizie varie...

  Breaking Dawn 2 è finito. E ora? Ecco cosa aspetta ai fan
La saga di Twilight è terminta e il lutto colpisce decine di milioni di spettatori in tutto il mondo. Nulla potrà restituire quella magnificenza nelle riprese, il dialoghi profondi e intensi, i colpi di scena e le sublimi interpretazioni, del … Continue reading →

lunedì 26 novembre 2012

LE PRIMARIE A SINISTRA BERSANI E ` PRIMO MA RENZI HA VINTO----

  • 26 nov 2012

LE PRIMARIE A SINISTRA BERSANI E ` PRIMO MA RENZI HA VINTO

Il sindaco ragazzino va al ballottaggio. E strappa al segretario molte zone rosse----Bersani è avanti, ma Renzi lo tallona. È il risultato del primo turno delle primarie del centrosinistra. Il sindaco di Firenze va meglio delle attese e ora il segretario rischia la rottamazione.

CONSIGLIO COMUNALE

CASINI CONTRO BERLUSCONI: E' UN BUGIARDO!
Casini a Sky TG 24
"Tutti sanno che Berlusconi e' uno dei piu' grandi bugiardi del mondo, ma non metta Casini nei suoi casini".
...Visualizza altro
CASINI CONTRO BERLUSCONI: E' UN BUGIARDO!  Casini a Sky TG 24   "Tutti sanno che Berlusconi e' uno dei piu' grandi bugiardi del mondo, ma non metta Casini nei suoi casini".   "Solo chi e' in stato confusionale puo' pensare di candidare Maroni alla regione Lombardia, attaccare il presidente Monti e pensare di fare un fronte dei moderati assieme",  "La vicenda tra Berlusconi e Alfano e' molto triste, uno e' abituato a dare colpi sotto la cintura e l'altro a rispettare regole. I fatti dimostrano che il Pdl e' un partito padronale, mi dispiace, avrei preferito evoluzione seria di quel partito in direzione Ppe". ---------------- Casini ha perso la finta bonomia, ostentata per gli sciocchi, è stato punto sul vivo? E la smetta di tirare in mezzo Alfano, ogni complimento che gli arriva dal perfido duo Casini-Fini, precipita il segretario PdL!  Chiunque dica a Casini di fare 10 passi indietro, con i suoi vergognosi sodali, avrà il mio voto! Nulla di personale, ma con soggetti simili non si può rinnovare l'Italia! A.M..

INFO PER PROFESSIONISTI-PMI - PARTITE IVA n.6

logo.partiteiva

Buongiorno!!

le informazioni e i servizi de

Il Giornale delle Partite Iva - 

mensile in edicola e abbonamento

del portale 

www.giornalepartiteiva.it

e della pagina di facebook 

"il giornale delle partite iva"

         Il Giornale delle Partite Iva Aut. Trib. Milano n.574 del           18/12/2009. direttore responsabile Dario Tiengo. Tutti i   diritti sono riservati
sommnews6b
News n°6 - {20 NOVMBRE 2012}

soldi2REDDITOMETRO: COME FUNZIONA E COSA RISCHIAMO NEL PEGGIORE DEI CASI FINO AD UN MASSIMO DI QUASI 9.000 EURO
Anche se la nuova versione non è ancora operativa, l’Ufficio studi della CGIA di Mestre è già in grado di fare una prima stima degli effetti economici che produrrà sulle tasche degli italiani, siano essi lavoratori dipendenti, autonomi o pensionati....
Purtroppo, le conseguenze rischiano di essere molto pesanti: con un maggior reddito stimato dal fisco pari a 10.000 euro, se il contribuente raggiunge l’accordo con l’Agenzia delle Entrate che gli sconta il reddito imponibile del 5%, tra maggiori imposte e sanzioni ridotte dovrà versare tra i 4.250 euro circa fino a 5.640 euro. Se, invece, non accetta la proposta degli uomini del fisco e fa ricorso alla Commissione tributaria e alla fine dei due gradi di giudizio perde, il contribuente dovrà versare all’Erario tra i 6.815 e gli 8.906 euro. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

  PROFESSIONI. Le ultime notizie

professionistiBERLOFFA (CNA), ENTRO DICEMBRE DDL SU NON REGOLAMENTATE SARA' LEGGE
- MINISTRO SEVERINO, RUOLO PROFESSIONI DECISIVO PER RIPRESA
- IDEA, INGEGNERI DI ROMA VERSO IL COMMISSARIAMENTO =
-L. STABILITA': ARCHITETTI, BENE DETRAZIONE IRAP ANCHE PER PROFESSIONISTI
- UN FUTURO DA DISEGNARE AL CONGRESSO STRAORDINARIO CONSULENTI LAVORO =
- CNF, SU RIFORMA FORENSE TEMPI LEGISLATURA STRINGONO
- MORETTA (COMMERCIALISTI), PIU' TUTELA NEL PROCESSO TRIBUTARIO
- ARCHITETTI, SIAMO A FIANCO GOVERNO CONTRO RICORSO AGROTECNICI... PER Maggiori informazioni CLICCA QUI


datidenaro

Certificazione telematica dei crediti verso la PA. Più semplice richiedere e rilasciare le certificazioni

 

 E’ in funzione la piattaforma elettronica messa a disposizione dal Ministero dell'Economia e delle Finanze per la certificazione telematica dei crediti. La certificazione è finora avvenuta in forma ordinaria, cioè con l’utilizzo di appositi moduli; la nuova piattaforma renderà più agevole richiedere e rilasciare le certificazioni, semplificando le procedure di cessione, anticipazione e compensazione dei crediti certificati
Per maggiori informazioni
e per la GUIDA RAPIDA ALLA CERTIFICAZIONE DEI CREDITI clicca QUI

f24Semplificazioni. Riscritti 65 modelli dall'Agenzia delle Entrate. Più semplice fare domande rimborso e richieste annullamenti

 Basta con il burocratese, almeno così dichiara L’Agenzia delle Entrate che vuole semplificare. Più chiari 65 modelli. Più semplici le domande di rimborso e richiesta di annullamento. Ecco la lista dei 65 modelli riscritti...CLICCA QUI  PMI. E' tempo delle reti di imprese e dei manager di rete

retimpreseUnirsi in rete, per condividere programmi e strategie, innovando i prodotti, sviluppando nuovi
processi di produzione, internazionalizzando e avviando azioni di marketing e servizi promozionali. Sono i vantaggi che offre il contratto di rete d'imprese, introdotto in Italia nel 2009, ma che solo ultimamente sta decollando. A giugno 2012, erano piu' di 2.300 le aziende italiane nelle reti d'imprese, arrivate al numero di 450 in  tutta la Penisola, secondo i dati piu' recenti dell''Osservatorio Intesa Sanpaolo-Mediocredito Italiano sulle reti d'imprese'.... CLICCA QUI Imprese famigliari. Governance e sucessione. 

impresafamPiù famiglia nell’economia italiana del futuro ma quale futuro per le imprese familiari in Italia? Il sistema delle imprese familiari è una grande risorsa per l’economia italiana: nel nostro Paese, infatti, su un totale di circa 6.800 imprese con fatturato superiore ai 50 milioni di euro, quelle familiari sono quasi 4.000. In questi anni di crisi, inoltre, le imprese familiari stanno dando prova di maggiore tenuta rispetto alle altre tipologie di aziende... PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

profe
 banner2webfacebpivawww.giornalepartiteiva.it e la pagina di facebook "il giornale delle partite iva" ogni giorno al vostro servizio e pronti a raccogliere i vostri pareri

--