Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

giovedì 6 settembre 2012

VAGITI DAL CASSONETTO, MA ERA UNA BAMBOLA

SAN GIUSTO -
 SUL POSTO CARABINIERI E VIGILI DEL FUOCO PER APRIRE IL CONTENITORE DEGLI INDUMENTI.
OPPOSIZIONE POLEMICA SULL'ASSENZA DEL GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE IMPOSSIBILE DA CONTATTARE

11 commenti:

I GRIY DAL ZERB,, "veramente",, ha detto...

DOVE STA LA VERITA'? HO SIAMO SORDI O CECATI,,SI DICE CHE E' STATA LA BIONDA DI MINORANZA CHE SI E' MOSSA E SI E' DATA DA FARE A CHIAMARE I CARABINIERI,,I QUALI HANNO INSISTITO X' INTERVENISSE LA PROT. CIVIL. MENTRE IL CAPOGRUPPO DI MAGGIOR.IN CONTRAPPOSIZIONE AL II2 INSISTEVA X CHIAMARE IL SINDACO,,TANTE' CHE SI DICE CHE IL MARESCIALLO INTERVENUTO DA BANCHETTE DISSE, A PROPOSITO DELLA P.C.: "non sono piemontese ma giusto é il proverbio CHE DICE scapa travai che mi i rivu,,"MA POI, TRA QUEI CONSIGLIERI NON VI SONO PURE MEMBRI DALLA P.C.? X' NON SONO INTERVENUTI COME TALI?,, SI E' DOVUTO ASPETTARE I VIGILI DEL FUOCO? PERDENDO MINUTI PREZIOSI X SALVARE UNA VITA,, SE FOSSE STATO UN NEONATO? QUI QUALCOSA NON QUAGLIA,, CHI MENTE?,, LA BIUNDA O AL SINDIC?,, X' L'ARTICOLO E' AL CONTRARIO DI QUELLO CHE SI VA DICENDO IN PAESE,, X FAVORE VOLETE CHIARIRE,,GRAZIE,,

Anonimo ha detto...

si,si..il rino è della prot.c. guardate sul sito del comune le foto della p.c.,mi pare ci sia anche lui a spatuare in pompa-magna con tutti i vecchietti ultra 70enni dai capelli bianchi marco compresa (ma non l'avevano cacciata?)ed allora x' non è intervenuto? forse x' quando v'è una certa ufficialita' la p.c. diventa solo una "PSEUDO P.C.?" misteri dal zerb..

Anonimo ha detto...

fabry e tu ce dici su sta vicenda e su che è la protezione civile? tu non dici nulla come al solito? ti è bastato avere l'assessorato ed i 400 circa che competono all'ass.? e poi "chi se frega?" se cosi' non è fai uno scatto di dignita' e orgoglio intervieni e fai sentire la tua voce spiega e chiarisce anche i costi compreso il tuo x' a s.g. non ha mai avuto un ass. alla prot. civile.

Catone il Censore ha detto...

Questa sindaca Boggio MENTE SAPENDO DI MENTIRE.
Sarebbe ora di finirla !
Affermare che la protezione civile era pronta ad intervenire , ma è stata bloccata ( DA CHI ?) è molto grave , significa che si voleva far succedere la disgrazia, se veramente ci fosse stato un neonato nel cassonetto. Ritengo che simile affermazione sia da DENUNCIA per calunnia . Perchè non lo ha detto ai Carabinieri , visto che era arrivata pure lei avvisata da uno dei suoi ruffiani ?
Avrebbe avuto la meritata risposta ovvero i Carabinieri stessi dopo averla SBUGIARDATA avrebbero verbalizzato le sue diffamatorie affermazioni.
Quindi cara signora Boggio lei non soltanto è una mentitrice , ma si comporta pure vigliaccamente e non merita altro che disprezzo.

Anonimo ha detto...

GIO SI DICE CHE LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE...NON TI SEI ANCORA RESA CONTO CHE A SAN GIUSTO QUALCOSA E' CAMBIATO E MOLTO ANCORA CAMBIERA'?

Anonimo ha detto...

Adesso ne abbiamo le prove....di chi tiene il sacco...

Anna Maria Parisch ha detto...

RISPONDO A "I GRIY DAL ZERB"

Se volete una risposta e se per la "bionda di minoranza" intendete Anna Parisch sono io e vi confermo che quanto avete pubblicato risponde a verità. (molto bene informati!!)
Se qualcuno avesse ancora dei dubbi può confrontarsi con il 112 che alle ore 20.58 ha ricevuto la richiesta di intervento da parte mia con il mio cellulare identificandomi (sembra che nessun altro ne avesse uno)
Sono abituata a gestire le situazioni e al suggerimento di interventi casarecci ho preferito agire in questo modo nel rispetto delle diverse incombenze.
Poco prima dell’arrivo del C.C. un passante è riuscito a infilarsi nel cassonetto e, a suo parere, il vagito era di un “bambolo”
Ho avvisato nuovamente il 112, ma dal centralino mi hanno risposto di restare vicino al cassonetto perché avrebbero potuto avere bisogno di contattarmi e che avrebbero constatato essi stessi la provenienza del pianto.
All’arrivo dei C.C. il Maresciallo della Tendenza di Ivrea chiedeva se a San Giusto esisteva la Protezione Civile ma, invece di dare una risposta precisa, alcuni consiglieri di maggioranza presenti confabulavano tra di loro “per chiamare il Sindaco “ ma il Maresciallo rispondeva che il Sindaco non era necessario insistendo per la presenza della Protezione Civile quindi, non ricevendo una risposta esauriente sorridendo citava la “frase celebre” che avete sottolineato.
Considerata l’inconsistenza della presenza della Protezione Civile quando veramente servirebbe, i C.C. decidevano per l’intervento dei Vigili del Fuoco e solo a questo punto arriva il Sindaco.
Nell’attesa chiedevano un mio documento presumo per stilare il verbale.
Tutto il resto lo conoscete, è andato a buon fine , ma sinceramente non comprendo come il Sindaco abbia potuto, ancora una volta, stravolgere l’evidenza dei fatti.



M.D. ha detto...

SIG. SINDACO SA CHE MENTIRE E' UN REATO? SA CHE SE MENTE UN FUNZIONARIO PUBBLICO HA DELLE AGGRAVANTI IN QUANTO TALE? INOLTRE SA PURE CHE I GIORNALI ED IL BLOG SONO DOCUMENTI PUBBLICI QUINDI CITABILI IN TRIBUNALE COME PROVA? DA QUANTO HO LETTO O LEI SI RITIENE "INTOCCABILE?" O X QUANTO MI COSTA LEI RISCHIA MOLTO.
AUGURI........

LA VOCE DEL PAESE ha detto...

Ma in questo Paese c’è chi continua a spargere zizzania e confusione in merito al “bambolo” incautamente gettato in un cassonetto creando un po’ di panico alle persone sensibili che per prime hanno sentito piangere nel cassonetto.
Adesso c’è chi dichiara che non è stato possibile intervenire perché la bionda è intervenuta a rallentare la “ricerca”
Mi pare che sia stata proprio lei a chiamare i Carabinieri di Ivrea e sempre i Carabinieri a chiamare i Vigili del Fuoco.
Chi mette in giro queste voci si faccia avanti, provi a ripeterlo, se ha coraggio, davanti a chi ruotava attorno alla vettura dei Carabinieri e loro stessi, perché i nomi vengono fatti e l’interessato, in questo Paese dove tutti hanno un soprannome, potrebbe chiamarsi CODARDO.

UN CONSIGLIO D'AMICO ha detto...

"FRENK..FRENK..SEI PEGGIO DELLA GIO?" LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE..IL PAESE E' PICCOLO LA GENTE MORMORA..TUTTO SI SA...O SI VIENE A SAPERE..E' INUTILE CHE TI CREDI INDISPENSABILE O CHE TI CREDI CHI SA CHI.."IL FASO TUTO MI DEL C...."..SEI UN DIPENDENTE COME TANTI..MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO..NON DEVI BUGIARDARE X COMPIACERE IL SISTEMA O IL POTERE?..ALTRIMENTI TI DOVREMMO CHIAMARE "cudart...?"..

Anonimo ha detto...

gio e compagni certo che con voi non è difficile far ironia o satira,,, siete proprio cosi' o lo fate per far ridere il paese? perche' non vi proponete a striscia, col momento di crisi che viviamo penso potreste risollevare l'umore e far ridere l'intera nazione con le gaffe e le c... commesse,,,non vi pare?