Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

sabato 1 settembre 2012

PENSA A CASA TUA E AI TUOI PROBLEMI, CHE TANTI NE HAI..."quando si é costruito li accanto nel tuo comune nulla hai visto?"...MAH PUR DI FINIRE SUI GIORNALI LE PROVI TUTTE ..."anche quelle che competono ad altri?"..

9 commenti:

Anonimo ha detto...

NON SARA' MICA CHE HA CAPITO CHE VOLEVANO "SOTTERRARE I ROMANI" E CON LA "SUA PIETA' CRISTIANA" E' INTERVENUTA PER SALVARLI?
NON E' CHE SI E' CONFUSA E HA CONTATTATO I LEGHISTI?



UN CUGINO VICINORO ha detto...

PARE ASSODATO CHE DAI RILIEVI E DALLE FOTO AEREE IL SITO SIA PIU' AMPIO DI QUELLO GIA' RINVENUTO E SI ESPANDA SUL TERRITORIO DI S.G. SOTTO LA CITTADELLA DELLO SPETTACOLO ORA LA PALADINA DI CASA ALTRUI SI INFORMERA' E FARA' SCAVARE E PORTARE ALLA LUCE ANCHE CIO' CHE PARE SIA PURE NASCOSTO NEL SUO TERRITORIO? O "PREDICA BENE MA, RAZZOLA MALE?" VEDREMO

chi non capisce ha detto...

che ci azzeccano i leghisti? con i romani? e la pieta' cristiana? misteri degli scrittori anonimi del blog.

Anonimo ha detto...

quando la signora imparera' tacere? ma nessuno gli spiega che il silenzio e d'oro? ora non bastano piu' le figure di m...in paese? le esportiamo pure fuori? siamo proprio ben messi.

CURIOSONE DEL BLOG ha detto...

Ma quel territorio è di San Giusto o di San Giorgio?
Quando hanno costruito per Telecittà Studios mi pare che ci sia stata una diatriba tra S.Giusto e S.Giorgio ivi compreso il casello autostradale per come attribuire la legittimità del Paese. Quindi Studio San Giusto e Studio San Giorgio, uscita casello San Giorgio OK?
Avranno scavato anche allora per costruire, possibile che venga alla luce solo adesso "il bottino sotterrato"?
Giò, per favore, ci siamo già caricati San Giacomo con non pochi problemi e costi, pensa come fanno tanti "facciamoci li c...i nostri e campiamo cent'anni"

Anonimo ha detto...

chissa cosa a trovato negro senza dire nulla

SENSO PRATICO ha detto...

Se archeologi e sovraintendenza decideranno di seppellirli significa che i ruderi non valgono una cicca . Qindi la Gio la smetta di rompere i chitarrini oppure se li faccia regalare e con un po di lavoro della PRUTESIUN CIVIL che non ha un cacchio da fare, se li trasporti e rimonti il tutto al centro del campo di calcio. Almeno la finiremmo di sprecare soldi pubblici (quindi di tutti noi) in quel pozzo senza fondo del Cerutti.
Se poi troverà qualcuno che voglia venire in gita e pagare il ticket per visitare i ruderi , meglio ancora . Potrà spatusare sui giornali che ha fatto qualcosa di utile per il paese , una volta tanto.....

Anonimo ha detto...

NESSUNO DELLA MAGG. HA IL CORAGGIO DI CONTESTARE O DI FAR CAPIRE AL SINDACO CHE ORMAI NE COMBINA UNA AL GIORNO...SE NON DUE?...PER FAVORE AIUTATE IL SINDACO A CAPIRE E ATTIVATEVI A FAVORE DELLA GENTE...FATE CAPIRE ALLA SIGNORA CHE MENO PARLA, MENO APPARE E PIU' LAVORA...MEGLIO E' X TUTTI

CURIOSONE DEL BLOG ha detto...

rispondo a:
Anonimo ha detto...

chissa cosa a trovato negro senza dire nulla

ti chiedo:
CHI E' NEGRO?