Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

lunedì 24 settembre 2012

25 Settembre - NUOVO CAFFE' ATLANTICO



NEW CAFFE' ATLANTICO
...chiusa una porta, si apre un portone...
SETT
#25

RESTAURANT- pranzi e cene con ricche proposte di carne e di pesce, menù "fissi" e patti unici: per ogni esigenza la nostra cucina saprà accogliere le vostre richieste.
FASHION BAR - aperitivi con buffet imperiale, ricco assortimento di vini e bollicine oltre ad una vasta proposta di cocktails studiati e preparati da barman qualificati.
CLUB - djset con i migliori djs della scena nazionale, luci soffuse ed ingresso libero. Tutte le sere il locale si trasforma in CLUB, ed è l'unico punto di riferimento per chi ama la notte in città.
CAFFE' ATLANTICO - RESTAURANT - FASHION BAR - CLUB aperto dal lunedì al venerdì a pranzo, dal martedì alla domenica a cena e per aperitivo. Infoline: 392.9439584

25
SETT
MARTEDI'
Inaugurazione ufficiale del nuovo CAFFE' ATLANTICO. Un nuovo locale, una nuova storia da scrivere. Per l'occasione in consolle oltre al maestro di casa Jerry Dj, anche Vins Langella aka Takesky Kurosawa e Maurizio GUBELLINI.

27
SETT
GIOVEDI'
Riparte il Giovedì più entusiasmante di Bologna. Dall'aperitivo fino alle 3 di notte, aperitivo, cena e dopocena. In consolle per l'eccezione NICOLA ZUCCHI, resident del Peter Pan e Villa delle Rose di Riccione.

28-29
SETT.
WEEKEND
Il weekend ATLANTICO per chi ama la qualità e vuole una vera alternativa alle solite discoteche. Sia che Venerdì che Sabato sarà possibile fare aperitivo, prenotare la cena alla carta o con menù fisso, o prenotare un tavolino per il dopo cena.
30
SETT
DOMENICA'
L'aperitivo IMPERIALE della domenica, con ricco buffet di nostra produzione. Rotazione di tutti i migliori dischi delgi ultimi anni, con MIAMI BEACH dj. Possibilità di cenare. Alle ore 20.45 proizione del posticipo di serie A sul nostro maxi schermo.

PRANZI
Aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12:00 alle 15:00 il Caffè Atlantico offre un ricco menù alla carta e alcune proposte a menù fisso.
Possibilità di saletta riservata per pranzi di lavoro.
10€
primo o insalatona + acqua + caffè
12€
Piatto unico con primo e carne + acqua + caffè

CONTATTI
Caffè Atlantico - Via Emilia Ponente 129A – presso stabile MARAZZI Dotato di ampio parcheggio privato davanti al locale, accanto e nelle immediate vicinanze ( 500 posti auto ) Aperto dal lunedì al venerdì a pranzo, dal martedì alla domenica a cena con cucina aperta dalle 19:00 alle 23:30, dalle 19:00 fino alle 03:00 per serate ed eventi. Aperto tutto l'anno. Possibilità di saletta privata per eventi – feste aziendali – compleanni – feste di laurea e altre ricorrenze. Portata massima 200 coperti, circa 500 persone di capienza.
FACEBOOK
il nostro gruppo
INTERNET
presto online il sito nuovo
EMAIL
scrivici
INFOLINE
Cell. 392.9439584


CAFFE' ATLANTICO - Via Emilia Ponente 129 A - Bologna - www.atlanticoeventi.it - info@caffeatlantico.it
per rimuovere il vostro indirizzo cliccate QUI

Nessun commento: