Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 31 marzo 2010

Fw: [EVOLVENDO PER LA LIBERTA'] Nuovo commento su estratto del documento: INCOMPATIBILITA'.....pg. n....

[EVOLVENDO PER LA LIBERTA'] Nuovo commento su estratto del documento: INCOMPATIBILITA'.....pg. n....
cittadino inc......issimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "estratto del documento: INCOMPATIBILITA'.....pg. n...": le tre "SIURE" come mai non commentano o fanno proprie queste denunce? queste denunce non sono degne della loro attenzione? è meglio non vedere,sentire,parlare? si vive in un dolce e soffuso oblio tra maggioranza e minoranze? come si puo' definire questo sistema del tacere?

Fw: [EVOLVENDO PER LA LIBERTA'] Nuovo commento su "LE MANI SULLA CITTA' ": la solita marchetta? GLI ....

[EVOLVENDO PER LA LIBERTA'] Nuovo commento su "LE MANI SULLA CITTA' ": la solita marchetta? GLI ....
il curioso indagatore ha lasciato un nuovo commento sul tuo post ""LE MANI SULLA CITTA' ": la solita marchetta? GLI ...": non credo a quello che ho letto,se cio' corrisponde a verita'... a S.G. presidenti di associazioni, consiglieri e assessori sono almeno 7/8 e come PUO' ACCADERE CIO'?...nessuno si è mai posto il problema?...e le minoranze che dicono...che fanno?...CHE FARANNO ORA...,che sanno...? verificheranno la veridicita' del problema ,poi chiederanno le dimissioni di chi è incompatibile?...O TACERANNO?...come al solito?...

Foto di nuova Forza Italia - Wall Photos

s
http://www.facebook.com/home.php?#!/photo.php?pid=3611547&id=194509588235

SOSTENITORI DELLE FORZE DELL'ORDINE: Milano, finanziere ferito in rapina

 
http://www.facebook.com/home.php?#!/notes/sostenitori-delle-forze-dellordine/milano-finanziere-ferito-in-rapina/404298338766

Adnkronos Politica

 
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/

Il Popolo Veneto

 
http://www.ilpopoloveneto.blogspot.com/

Libero-news.it - attualità - politica - economia - esteri - costume e società

 
http://www.libero-news.it/

LASTAMPA.it

 
http://www.lastampa.it/redazione/

La Repubblica.it - Homepage

 
http://www.repubblica.it/

lunedì 29 marzo 2010

Aggiornamenti da Nannimagazine

Newsletter Nr.17 del 31 Marzo 2010

Se non sei ancora iscritto allaNewsletterdi NanniMagazineclicca QUI

Gentili lettori con questa sesta newsletter dell'anno 2010, ringraziamo quanti, nell'ultimo anno di attività, ci hanno dato il loro consenso "sfogliando" le pagine del magazine. A voi che spesso collaborate alla redazione degli articoli, o contribuite allo sviluppo dei contenuti con segnalazioni e consigli, vogliamo mettere a disposizione un servizio, sviluppato dalla redazione di NanniMagazine.it, per l'accesso alle informazioni. Si chiama NNEWS ed è un aggregatore di notizie interamente sviluppato dalla Nanni Editore per integrare le attività redazionali necessarie alla pubblicazione degli articoli. La consultazione di NNEWS è a carattere gratuito e potrà essere attivata  semplicemente digitando l'e-mail con cui vi siete registrati alla newsletter di NaniMagazine.it.

SPECIALE FORMULA 1
Circuiti Piloti Team
IN EVIDENZA
/TD>
Riforma sanitaria: dopo lo stop dai Repubblicani trova l'ok definitivo
Il testo approvato dalla Camera domenica 21 e promulgato dal Presidente il martedì successivo è stato rivotato. Sotto accusa erano finiti due emendamenti Repubblicani presentati al Senato che hanno creato un'irregolarità procedurale.

Nobel per la Pace: Internet candidato per il Premio 2010
Il progetto, lanciato dal mensile Wired Italia e sottoscritto da Umberto Veronesi, Giorgio Armani e Shirin Ebadi, ha trovato il sostegno di 160 parlamentari e del presidente della Camera, Fini. È la prima volta per un mezzo di comunicazione.

Usi Facebook? Assicurare la casa può costarti di più
L'allarme arriva dalla Gran Bretagna: gli utenti dei social networks che comunicano in Rete i loro spostamenti sono presi più facilmente di mira dai topi d'appartamento. Ecco perché le compagnie potrebbero incrementare i premi fino al 10 per cento.
 
 SCIENZE E TECNOLOGIA
 
Autismo: a Roma si accende un faro per le famiglie italiane
Nella Capitale il primo centro nazionale specialistico grazie alla collaborazione di Fondazione Handicap Dopo di Noi, Ospedale Bambino Gesù e Opera don Calabria. Garantirà il trattamento precoce,la formazione per i genitori e la ricerca clinica.
Narcolessia: Lupo Alberto spiega i sintomi del 'sonno patologico'
Ne soffrono circa 21mila pazienti italiani: ci si addormenta più volte al giorno, si perdono le forze in caso di emozioni, si hanno allucinazioni e paralisi al risveglio. Sul sito dell'Ain il decalogo di consigli per affrontare il male.
/TD>
Vita da volatili: Birdcam, in tempo reale la misteriosa esistenza dei falchi pellegrini
Il sito Internet punta le telecamere sui nidi dei superpredatori, nei tetti della Capitale. Un forum raccoglie ricercatori e appassionati: tra loro, scrisse anche Piergiorgio Welby. Ma come lui, tanti malati terminali si collegano in cam per 'evadere'.
Consumi: con 7 mesi di ora legale risparmieremo energia per 90mln di euro
Aprile ed Ottobre i mesi di maggior risparmio. Con le lancette avanti di un'ora si ridurrà anche l'anidride carbonica nell'aria per circa 300mila tonnellate. I dati arrivano dalla società Terna.
 
ECONOMIA E LAVORO
 
Consumi, domanda interna in calo. Solo colpa della crisi?
L'Istat fotografa la situazione presente e desta scalpore il -3,3 per cento sulle vendite degli alimentari. Ma Confcommercio fa un passo indietro: negli ultimi tre anni gli acquisti delle famiglie sono calati del 5,percento.
Decreto incentivi: bonus per cucine, case e moto. 300 milioni per i settori in crisi
Arriva l'ok del Consiglio dei ministri sul provvedimento che sostiene le due ruote, gli elettrodomestici, le macchine agricole e l'edilizia ecologica. Previsto un articolo che sblocca le ristrutturazioni domestiche. Soddisfazione del governo, Pd critico
 
CRONACA
 
Cittadini e diritti: polizia municipale 'dotata' di Lingua dei segni
Al via a Roma un progetto pilota dedicato alla gestione di emergenze e incidenti che coinvolge 40 vigili urbani da tutti i municipi. In un corso di Lis, la chiave per rispettare le esigenzedichinonsente.
Nozze killer: Mele, fascino e sacrificio dietro la scelta di sposare un criminale
Da Donatella, che ha detto 'si' a Izzo, alle mogli dei boss mafiosi. Tanti i motivi dei fiori d'arancio in cella, dice il criminologo e psicanalista:"Dalla fama mediatica del proprio uomo, all'illusione di redimerlo con l'amore".
Pesce d'aprile: quando la fantasia supera la realtà
Un'origine sconosciuta, con tante ipotesi, capace di riscuotere sempre un grande successo. I più impegnati su questo fronte sono spesso giornali, radio e tv. Clamorosi gli scherzi della BBC con documentari falsi. Ma anche in Italia non è da meno.
TD>
Famiglia: Cisf, ogni figlio costa 643 euro al mese. Ecco il motivo della scarsa natalità
In Italia il 60,2% dei nuclei familiari vive con circa 1.500 euro e un nuovo nato potrebbe rappresentare un grosso problema economico. Lo dice il rapporto 2009 'Il costo dei figli' che sottolinea come solo nel 4,4% delle case ci sono 3 o più bambini.
 
CULTURA E SPETTACOLI
 
Libri Come: la ricetta per creare, pubblicare e vendere le novità di successo
La scrittrice Camilla Trinchieri, gli editori di Macos y Marcos, l'illustratore Marco Petrella e il libraio di AltroQuando raccontano, in un laboratorio editoriale all'Auditorium di Roma, la storia di un romanzo. Dalla nascita al mondo dei lettori.
Donne senza uomini: arriva il film Leone d'Argento a Venezia di Shirin Neshat
L'Iran magico e problematico di una visual artist alla sua prima opera come regista
'È complicato': Sex and the City per signore
Dalla commedia brillante al chicchiericcio deludente, un altro ruolo anti-rughe per la ultra-ossequiata Meryl Streep.
Collezionismo d'arte, arriva il manuale per iniziare
Suggerimenti, interviste, foto, analisi delle principali gallerie: questi alcuni degli strumenti contenuti nel libro di Ludovico Pratesi rivolto agli aspiranti mecenati.
 

 

Hai ricevuto questa email perchè sei iscritto alla newsletter di Nannimagazine o perchè sei in contatto con la Nanni Editore oppure hai esplicitamente indicato , sul sito di appartenenza, la mail per essere contattato.
Iscrizione alla newsletter. Se non siete ancora iscritti alla Newletter di nannimagazine Cliccate QUI
Cancellazione Per non ricevere più la Newsletter di Nannimagazine, Cliccate QUI

 

 

 

 

maggio

La traduzione in un clic!

Se non visualizzi correttamente questa e-mail clicca qui
Annuncio Ricevi questa newsletter perché ti sei iscritto durante il processo di registrazione per ottenere la versione di prova di Babylon. Se non sei più interessato? Cancellati ora
Babylon - translation @ a click
La traduzione in un clic! Sconto Speciale del 35%
Babylon traduce con un solo clic del mouse! Ricerche su oltre 1.500 dizionari, traduzioni da e verso 75 lingue, traduzione di pagine Web e documenti completi, suggerimenti del correttore ortografico di MS Office con brevi definizioni e traduzioni, risultati tratti dalle opere più prestigiose, come Britannica, Oxford, Wikipedia e molte altre…
Scarica Babylon adesso!
La traduzione in un clic!
L'offerta e valida solo per I clienti privati Questo messaggio è rivolto agli utenti della Versione Prova di Babylon Se hai già acquistato Babylon o se hai ricevuto questa mail per errore, ti preghiamo di farcelo sapere Copyright © 1997-2010 Babylon Ltd. Tutti i diritti riservati Babylon | Landshuter Allee 12-14 | 80637 München, Germany
Informazioni | Condizioni di utilizz | Cancella L'iscrizione | FAQ

Per essere cancellato dalla mailing list, clicca qui

estratto del documento: INCOMPATIBILITA'.....pg. n. 33 MA allora è proprio VERO.....

 

LASTAMPA.it

 
http://www.lastampa.it/redazione/default.asp

ANTER partecipa ai Giorni delle Rinnovabili 2010 ti ha inviato un messaggio su Facebook...

ANTER partecipa ai Giorni delle Rinnovabili 2010 ti ha inviato un messaggio >> > facebook
Antonio Rancati
Antonio RancatiMarch 28, 2010 at 3:52am
Oggetto: Tanti Soci ANTER apriranno le porte ai Cittadini per far conoscere le energie rinnovabili!!
Anche il Socio ANTER Paolo Albano, tra gli amici di Facebook, parteciperà con grande orgoglio e carica emotiva!! Per aderire all'evento con un impianto è necessario registrare e compilare in tutte le parti il modulo qui di seguito, ricordati di inserirlo se sei un SOCIO ANTER e comunicalo in email: segreteria@anter-http://www.facebook.com/l/f826e;italia.org http://www.facebook.com/l/f826e;www.isesitalia.it/gdr10/scheda.asp La partecipazione è completamente gratuita Pubblicheremo gli impianti aperti dei Soci Anter anche sul nostro web-site http://www.facebook.com/l/f826e;www.anter.info
> >

Foto di nuova Forza Italia - Wall Photos calo dei votanti

 
http://www.facebook.com/home.php?#!/photo.php?pid=3595523&id=194509588235

domenica 28 marzo 2010

"LE MANI SULLA CITTA' ": la solita marchetta? GLI AMMINISTRATORI collaborano con le ass. non possono presiederle LEG.240/91 dec. leg. 18/8/2000 n. 267

 
art n 63 recita testuale: INCOMPATIBILITA' 1.Non si puo' ricoprire la CARICA di sindaco, pres.di provincia, CONSIGLIRE CONUNALE, provinciale o circoscrizionale: 1)l'amministratore o dipendente con potere di rappresentanza o di coordinamento di ente, istituto o azienda soggetti a vigilanza rispettivamente da parte del COMUNE o della provincia o che dagli stessi riceva, in via continuativa, una sovvenzione in tutto o in parte facoltativa, quando la parte facoltativa superi nell'anno il dieci per cento del totale delle entrate dell'ente;...................................................................... tale 10% è composto non solo dalle somme in denaro ma da tutti i benefici goduti dall'ente stesso: AFFITTI SEDI,(calcolati ai prezzi di mercato) acqua, riscaldamento,luce gas...e quanto altro ne crei un beneficio per l'ente o associazione aggiudicatrice......................................................................

Libero-news.it - attualità - politica - economia - esteri - costume e società

 
http://www.libero-news.it/

LASTAMPA.it

 
http://www.lastampa.it/redazione/default.asp

venerdì 26 marzo 2010

PRIMA DI VOTARE APRI IL FILMATO SOTTOINDICATO, GUARDALO E........MEDITA!

REGIOMALI : ROBERTO COTA E GIANFRANCO NOVERO

 

REGIOMALI : UDC

 

regionali : SCANDEREBEH

 

quando la disgrazia capitera' a S.G.? nei campi nomadi di v.AOSTA e v.XXV APRILE?le autorita' competenti diranno che non sapevano? tutto legale vero?

 

Rosy Bindi: c'� bisogno di cambiare. Il 28 e 29 marzo scegli e fai scegliere il Partito Democratico.

 
Carissime, carissimi, come sapete domenica e lunedì si voterà per le elezioni regionali. Sono sicura che gli italiani sceglieranno pensando al futuro, a come bisogna affrontare e risolvere i problemi del lavoro, della scuola, dell’ambiente. Cambiare le carte in tavola, come fa la destra, non serve. I candidati del nostro Partito sanno bene che il Paese sta male e le famiglie non vedono risposte alle difficoltà quotidiane. In questa brutta campagna elettorale la destra ha alzato i toni delle polemiche, con attacchi anche volgari alle istituzioni e agli avversari. Hanno perso credibilità politica e ora temono di perdere anche le elezioni. Hanno saputo solo insultare. Prima centinaia di migliaia di cittadini che con grande serenità e determinazione sono scesi in piazza a Roma, Milano, Mestre e in tante altre città per esprimere la voglia di legalità e trasparenza, l'impegno in difesa della Costituzione e dei diritti di cittadinanza. Ora anche le nostre candidate, dimostrando di non rispettare la dignità delle donne. Per questo vi chiedo un ultimo sforzo: aiutateci, malgrado il silenzio della tv pubblica, a ricordare a tutti che la destra è prigioniera degli interessi personali di Berlusconi e che il governo non lavora per il bene del Paese. Basta poco. Sul web usate mobilitanti.it per portare avanti le nostre idee, poi invitate il vostro vicino di casa a prendere un caffè, scambiate due parole con chi si trova come voi in fila alla cassa del supermercato o alla posta e fate notare l’inerzia del governo, il vuoto di proposte riempito solo dalle urla e da false promesse. Parlano di efficienza e poi hanno fatto un pasticcio con le liste elettorali in Lombardia e nel Lazio. Vogliono ostacolare la magistratura e avevano persino un senatore del Pdl eletto coi voti della ‘ndrangheta e costretto alle dimissioni che ora ha confessato tutto! Ricordate che hanno ridotto i finanziamenti per il Mezzogiorno, tagliato le risorse per gli asili nido, i consultori, la tutela della maternità, i servizi agli anziani. Noi facciamo la nostra strada. Votando per le regionali non ci sarà un referendum ma una scelta per la buona politica nelle vostre regioni. I nostri amministratori e candidati sono in campo per migliorare la qualità della vita, tutelare la salute dei cittadini, sostenere la fragilità delle famiglie. Oggi ognuno è chiamato a valutare l’efficienza dei servizi, le risorse disponibili per il sistema di welfare, le proposte per il mondo del lavoro e delle imprese, per la casa, la scuola e la sanità. C'è bisogno di cambiare. Noi abbiamo cominciato a far vedere che l'alternativa a questa maggioranza è possibile, a partire dal voto del 28 e 29 marzo. Scegli e fai scegliere il Partito Democratico. Grazie
Rosy Bindi Presidente dell'Assemblea Nazionale del Partito Democratico
sostieni  
 
  partito democratico Partito Democratico Sede legale - Piazza Sant'Anastasia 7, 00187 Roma - Tel. 06/ 675471 - Fax. 06/ 67547319 Sede nazionale - Via Sant'Andrea delle Fratte, 16 00187 - Roma CF: 90042750472 - Tel 06/ 695321

DEMOCRATICA / La newsletter del PD Newsletter a cura della redazione web del Partito Democratico Per iscrizioni e informazioni segui questa pagina. Per non ricevere ulteriori comunicazioni da questa newsletter puoi scrivere a volontari@partitodemocratico.it

giovedì 25 marzo 2010

Edoardo Patrone homepage - Un uomo al lavoro per combattere il peggior nemico: la disoccupazione » Immagini della Campagna Elettorale

 
http://edoardopatrone.it/immagini/lega-nord-per-cota-presidente-edoardo-patrone-group-photos/?album_p=1#photo12

ROBERTO COTA PRESIDENTE: Come si vota per le elezioni regionali 2010

 
http://www.facebook.com/#!/notes/roberto-cota-presidente/come-si-vota-per-le-elezioni-regionali-2010/409207962852

Foto di " I CENTRI STORICI " ... d'Italia - "IL COLORE".....NEL CENTRO STORICO...

 
http://www.facebook.com/#!/photo.php?pid=4607415&id=203666678351&ref=nf

Massimo Introvigne: Piemonte. Gli insulti al Papa nel listino della Bresso

 
http://www.facebook.com/#!/note.php?note_id=367314161327&id=1328554353&ref=nf

Gesu': la Via, la Verita' e la Vita.

 
http://www.facebook.com/group.php?gid=232093648829&v=info#!

parrocchia di SAN GIUSTO festa " VOTIVA " e PROGRAMMA PASQUALE " delle funzioni RELIGIOSE.....

REGIONA PROVINCIA E IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI CASTELLAMONTE