Cerca nel blog

Scrivi su segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com

  • COMMENTI POLITICI
  • DI TUTTO UN PO'
  • MALELINGUE POLEMICHE
  • MIRACOLI
  • MISCELLANEA
  • PENSIERI ED OPINIONI
  • PER PUBBLICARE I VOSTRI CONTRIBUTI (potete allegare foto + testo inviando una mail) segreteria.tapparoudc.tapparoudc@blogger.com
  • POESIE IDEE
  • PROBLEMATICHE SOCIALI
  • RICEVO E PUBBLICO

mercoledì 19 maggio 2010

ABC - Destinazione 5 x mille

Cari amici di ABC,

condividendo insieme momenti di divertimento, informazione ed anche formazione, siamo giunti ormai al sesto anno di attività. Sei anni in crescita ed entusiasmo,  con la vostra calorosa partecipazione ed il nostro impegno a creare eventi, incontri e occasioni di approfondimento sui temi che ci stanno a cuore, sempre nel segno di un Canavese che vuole crescere, vincere e contare. Tra serate culturali, convegni tematici e corsi di formazione, la vostra presenza ed il vostro consenso sono stati fonte di vera soddisfazione, ma anche di  incitamento ad intensificare la nostra attività e la nostra offerta.

ABC ha sempre agito in piena autonomia, autofinanziandosi  essenzialmente tramite le quote di tesseramento e mantenendo gratuite le proprie iniziative. Tuttavia quest’anno si apre per noi un’opportunità importante, che può permetterci di crescere ulteriormente e di rafforzare la nostra attività: se avete apprezzato i nostri incontri, convegni e momenti culturali, da quest’anno potrete destinare il 5 per mille del vostro IRPEF a favore di ABC. A voi non costa nulla, poiché l’importo andrebbe comunque all’erario, ma per noi significa poter fare di più per l’informazione, la formazione e la cultura del nostro Canavese. Per farlo è sufficiente apporre la propria firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre associazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di pro mozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c.1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997” e riportare il codice fiscale dell’Associazione Buongiorno Canavese (08725900016) nell’apposito spazio subito sotto la firma.

Vi ricordiamo che, così facendo, non andrete comunque a compromettere la destinazione dell’8 per mille, a chiunque vogliate riservarlo: sono due cose differenti e tra loro indipendenti.

Se condividete con noi l’obiettivo di un Canavese territorialmente, socialmente e culturalmente consapevole, scegliete di darci il vostro supporto attraverso il 5 per mille, permettendoci di  dare vita a sempre nuove iniziative: il Buongiorno alla nostra terra passa anche attraverso il vostro gesto generoso.

 

Segreteria ABC



Nessun commento: